Chiaramente quello che intendo fare io non è uscire fuori dalla scatola il V4, montare tutto il resto e arrivederci!
Ma andare per gradi...
So di dover imparare, quindi, prima inizierò con tutto ciò che ci sta di serie, diciamo, anche perchè mi risulta che sia molto più controllabile ed adatto ad un ceppone come me
Una volta presa un pò di confidenza, utilizzando anche un pò di simulatore, (e una volta finite le pale di serie) piazzare le extreme con l'inner shaft più allungato.
Presa ancora più confidenza (e con i motori originali probabilmente a fine corsa per allora) piazzare i due motori xtreme.
L'acquisto tutto assieme è fatto (Sempre se ci arrivo con i soldi, ricordiamoci che al momento in cui scrivo ho da parte solo la moneta per comprare l'eli e le pale xtreme al più) per risparmiare sulle spedizioni e per avere comunque tutto già pronto per quando vorrò (o dovrò) procedere all'upgrade.
Per quanto riguarda la libertà di espressione e decisione è vero, ognuno deve assolutamente averla, ma di certo, se appena mi arriva monto pale, inner shaft e motori, lo porto fuori e lo faccio disintegrare, poi di certo non andrò a piangere da rugrug, perchè in quel momento sarà obbligato a dirmi le classiche parole, che in genere ad un novellino bruciano più di ogni altra cosa "io te lo avevo detto"
Se dovesse accadere un crash "importante" ciò che potrò venire a scrivere qui è:
"So di aver sbagliato, ma..."
(sempre se il crash è causato da un errore mio, di scelta o manovra che sia)
Approposito, ho letto che il cappellino dell'inner shaft xtreme va avvitato con il "frena filetti" sulle viti, ma altrove ho letto che tale prodotto (che dovrebbe essere una colla no?) non va utilizzato su componenti più piccole, perchè se vai a piagare la fly bar, e devi svitare il cappelletto, sono cavoli amari
Allora che fare?
(insomma pare che senza frena filetti, le viti in questione tendano ad aprirsi e a rilasciare cappelletto e flybar).