Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 10, 15:55   #1992 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
parto + o - riuscito della DarkLadyMuccosa...
...le doglie sono iniziate..quando tornato a casa ho scoperto che il negoziante senza dirmi nulla ..e quaglio io che non ho letto nei boccettini.. avevo acquistato colori a solvente nitro......il mio aerografo risente pesantemente dell' utilizzo di nitroidi.....e pure io...
mascherina e tanta puzza..e malditesta assicurato...
cmq mi metto all' opera...pulisco x bene il banco lavoro..polvere e peli non sono ammessi ...e come avevo sospettato lavorare dall' interno a mano libera è una vera tortura...x non parlare del lexan...che a contatto della nitro aumenta vertiginosamente l' elettrostaticità......ogni spruzzata convoglia polveri e peli delle mie gatte sulla carrozza...allucinante....e pensare che avevo pulito tutto il banco...x me le calamitava fino a 4 mt..
+ o - riuscito..xè speravo in un lavoro + fine..ma lavorando al contrario.. cioè il primo strato di colore fissato sul lexan non ha possibilità di ulteriori modifiche e così via..xcui se viene bene al primo colpo ..ok...se no..pure...

..sono ancora in lavorazione sulla scritta...ma dopo un pome di nitro sulla carrozza..suppongo che passerà un tot di tempo prima che ci ritorni sopra..
..come, dovrei intervenire su un tot di mascherature lasciate un po alla meno peggio sulle fiamme ...e fare il pelo pezzato ..a questo punto lavorando sulla facciata esterna e sparando un fissativo ..ma la voglia è un po scemata..casomai nei prox giorni ritorna..

qui 2 fotuzze della Muccosa dark lady...









__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------

Ultima modifica di REfuso : 31 marzo 10 alle ore 16:01
REfuso non è collegato   Rispondi citando