Citazione:
Originalmente inviato da RedLine sono contento che hai risolto ;-) e ancora più contento che il tuo heli ti pare così stabile.
purtroppo io invece non sono soddisfatto della stabilità del mio (che non è HK .. ma sempre un clone di marca WOLF .. fatto molto bene e full metal!).
anche io ho i pollici abbastanza allenati .. volo con gli aerei da molto e ho iniziato con gli eli sul simulatore molto prima di prenderne uno .. ora devo dire che su tutti i simulatori volo senza nessunissimo problema con tutti i tipi di eli .. faccio addirittura qualche figura di base 3D ..
invece con il mio 450 diciamo che fatico molto a tenerlo fermo immobile.. ho un vago sospetto sui servi che sono molto economici e mi sembra che non tengano la posizione (dopo il movimento del piatto non tornano bene nella loro posizione iniziale e "sforzano")
solo che non sono sicuro se volgio sostituirli.. stavo mettendo da parte qualcosina per il rex 600 e non so nemmeno se mi terrò il rexino .. devo pensarci ..
ah approposito: se hai intenzione di tenere il 450 per molto allora buttati sul meglio che puoi avere senza spendere una fortuna .. almeno non avrai rogne e come prestazioni e qualità motorizzazione sei apposto..
diciamo che ti consiglio man mano che si rompono i pezzi del HK di sostituirli con quelli originali del T-Rex ..
ciao e facci sapere!
buoni voli! |
si guarda io come servi sono andato sui fidati hitec mg nel piatto e in coda sempre un hitec ma digitale....sono buoni come rapporto qualità prezzo...
Credo che faccia più la differenza i servi che i miei pollici in quanto principiante di ely....o magari per me è abbastanza fermo, poi magari lo vedi tu e dici che a tuo avviso balla...
I pezzi che si rompono del clone sono sostituiti con quelli originali align...seppur il clone che ho interamente in metallo sembra ok..
Motore e regolatore ho appunto visto quelli che indicavo nella mia precedente risposta e sono sicuri siano validi..almeno per il motore....sul regolatore ho più dubbi e anche spendere 90 un pò mi scoccia