Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 10, 11:21   #1098 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da SauronSTK Visualizza messaggio
l'elicottero quando do GAS per farlo decollare e poi per tutto il volo...

Ha la spia BLU sempre fissa.... e ne lampeggia una GIALLA... che significa.. nel manuale nn ho trovato nulla a riguardo..... però anche con questa luce gialla... si comporta benissimo come a prima....
E' perfettamente normale. Appena dai gas la luce fissa blu commuta e si alterna con quella verde (la mia è verde)


Citazione:
Fantus..
invece per quanto riguarda la spiegazione del punto 1 delle mie domande .. intendevo dire che sia con l'imbardata che con la virata verso destra... è ampiamente più lento che verso sinistra....

stasera se nn c'è vento lo provo in modalità 100% all'aperto stando molto cauto forse cambia qualcosa

Grazie ancora delle risposte
E' un giocattolino troppo bello
In realtà secondo me la virata a sx non è ben gestibile. Se cerco di farla lenta non riesco bene, tende a farla a scatti e se correggi troppo gira troppo veloce. Ci voglio pollici fini e un leggero aiuto con aileron a sx.
A destra è molto più gestibile.
In modalità al 100% le cose cambiano e se lo lanci a tutta birra e tenti la virata a sinistra mantenendo il gas non viene quasi per nulla, bisogna mollare un po' il gas.
Comunque, all'aperto e senza vento, in modalità 100% e braccetti tra pale e piatto collegati agli uniball larghi è strepitoso!
liftbag non è collegato   Rispondi citando