Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 10, 11:18   #1097 (permalink)  Top
marchioro
User
 
L'avatar di marchioro
 
Data registr.: 08-03-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 86
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Credo che la 4 in uno compensi l'esc per minimizzare il comportamento che hai notato, ma non fa miracoli, probabilmente un minimo di imprecisione ce l'ha.
Io lo piloto in mode 1 per cui sono sicuro di non muovere il gas durante l'imbardata. Rilevo anch'io il comportamento che citi, anche se l'aumento di quota durante l'imbardata a sinistra è davvero minimo, invece la perdita di quota con imb. a dx è un po' più evidente.
L'msr fa delle piroette impressionanti ed è molto più equilibrato del solo pro sotto l'aspetto della simmetria, ma se pensi di guidarlo con gli stessi pollici del Solo PRO ti ritrovi inesorabilmente a terra

Non so se hai notato che durante l'imbardata a sinistra il PRO tende ad arretrare, mentre con quella a destra tende ad avanzare.
Per migliorare le piroette io devo correggere con il pitch per cercare di farle con perno sull'asse del rotore.
ok, mi fa piacere sentire cio, credevo di essere uno sfigato e che il mio eli fosse distrutto per le innumerevoli cadute che ha preso.
ma adesso una domanda:
il modo 1 non "inverte" semplicemente dx e sx, nel senso che il rotore di coda si comanda con la leva della manetta (ora a dx)?
marchioro non è collegato   Rispondi citando