Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Credo che la 4 in uno compensi l'esc per minimizzare il comportamento che hai notato, ma non fa miracoli, probabilmente un minimo di imprecisione ce l'ha.
Io lo piloto in mode 1 per cui sono sicuro di non muovere il gas durante l'imbardata. Rilevo anch'io il comportamento che citi, anche se l'aumento di quota durante l'imbardata a sinistra è davvero minimo, invece la perdita di quota con imb. a dx è un po' più evidente.
L'msr fa delle piroette impressionanti ed è molto più equilibrato del solo pro sotto l'aspetto della simmetria, ma se pensi di guidarlo con gli stessi pollici del Solo PRO ti ritrovi inesorabilmente a terra
Non so se hai notato che durante l'imbardata a sinistra il PRO tende ad arretrare, mentre con quella a destra tende ad avanzare.
Per migliorare le piroette io devo correggere con il pitch per cercare di farle con perno sull'asse del rotore. |
ok, mi fa piacere sentire cio, credevo di essere uno sfigato e che il mio eli fosse distrutto per le innumerevoli cadute che ha preso.
ma adesso una domanda:
il modo 1 non "inverte" semplicemente dx e sx, nel senso che il rotore di coda si comanda con la leva della manetta (ora a dx)?