Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 06, 22:19   #8 (permalink)  Top
sbronzolo
User
 
L'avatar di sbronzolo
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 1.140
Thumbs down

Io ho la stessa mantua della foto e a dire la verità non mi ha dato mai problemi in più di 6 anni di attività.Io la reputo una buona macchina e sono scettico verso tutti coloro che la denigrano solo perchè è made in italy e non è invece il solito gioiellino giapponese. La meccanica è un pò vecchia ma che ci puoi fare, però del resto squadra che vince non si cambia!!
Inoltre i pezzi sono reperibilissimi e costano poco.Proprio non riesco a capire il senso di queste critiche, per me si va avanti a ragionare solo in base a quello che la moda detta. Ora è il momento dei monster , la gente compra solo quei cosi. Non sò che ci sia di bello nel guidare un coso molleggioso, con quei gommoni stupidi, che ovunque lo mandi va senza problemi. Dove sarà la bravura nel condurlo non lo so proprio. Boh non so dove si andrà a finire.....Tra qualche anno si inventeranno l'ennesima esasperazione inutile e tutti ci si butteranno dentro, diventando subito grandi esperti del settore e sparando a zero su tutto quello che esisteva prima e che ora non è più così fico.
sbronzolo non è collegato   Rispondi citando