Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Quindi, tirando le somme, tu dici di usare servi con ingranaggi in metallo su un modello dove potenzialmente il motore produce molte vibrazioni?
Chiedo questo perchè sto iniziando a guardarmi intorno per i servi da mettere sul P40 da 2.4m |
io uso con soddisfazione questi servi quì,
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Towerpro MG946R 12kg 55g / 12kg / .20sec $9.99
sò già che quelli che non volano se non hanno servi digitali da oltre 50 cad inorridiranno, ma io mi trovo benissimo li ho montati sù 3 dei miei modelli con motore 50 cc benzina e mai un problema, hanno ingranaggi in metallo un grande tiro e un ritorno a zero perfetto..e dulcis in fundo...costano pure poco, li uso oramai da oltre 2 anni, e altri al mio campo li usano con grande soddisfazione, io li uso prevalentemente sui direzionale piano di quota...
P.S. io alimento oramai tutto RX e Servi da tantissimi anni a 6 Volt....e ultimamente mi sono evoluto e alimento il tutto con una batteria lipo e BEC, e udite udite...farò inorridire tanti, con la stessa lipo alimento pure la centralina motore, e anche quì...mai un problema da oltre 3 anni di volo con questo set-up...