Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 10, 11:36   #23 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
Quindi, tirando le somme, tu dici di usare servi con ingranaggi in metallo su un modello dove potenzialmente il motore produce molte vibrazioni?
Chiedo questo perchè sto iniziando a guardarmi intorno per i servi da mettere sul P40 da 2.4m
io uso con soddisfazione questi servi quì,
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Towerpro MG946R 12kg 55g / 12kg / .20sec $9.99
sò già che quelli che non volano se non hanno servi digitali da oltre 50 € cad inorridiranno, ma io mi trovo benissimo li ho montati sù 3 dei miei modelli con motore 50 cc benzina e mai un problema, hanno ingranaggi in metallo un grande tiro e un ritorno a zero perfetto..e dulcis in fundo...costano pure poco, li uso oramai da oltre 2 anni, e altri al mio campo li usano con grande soddisfazione, io li uso prevalentemente sui direzionale piano di quota...

P.S. io alimento oramai tutto RX e Servi da tantissimi anni a 6 Volt....e ultimamente mi sono evoluto e alimento il tutto con una batteria lipo e BEC, e udite udite...farò inorridire tanti, con la stessa lipo alimento pure la centralina motore, e anche quì...mai un problema da oltre 3 anni di volo con questo set-up...