BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Imparare a pilotare decentemente un elicottero rc.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 10, 10:44   #5 (permalink)  Top
VelociRaptor
User

L'avatar di VelociRaptor

Data registr.: 08-11-2007
Invia un messaggio via MSN a VelociRaptor
Citazione:
Originalmente inviato da mdamor Visualizza messaggio
Ciao, riuscire a pilotare un elicottero RC è una cosa che mi attira da molto tempo.
Non fatevi impressionare dalla quantità di elicotteri che possiedo perchè sono appassionato a montarli e regolarli per il volo, stò provando a pilotare da solo da un paio d'anni con scarsi risultati, eseguo hovering con helicommand e piccole viratine di coda ma non più di 1,70 mt di altezza oltre mi faccio sotto.
Vorrei trovare qualcuno che impartisse lezioni o disposto a insegnarmi con un elicottero scuola e che non costi eccessivamente affinchè riesca a far decollare e mantenere in volo decentemente un elicottero RC senza acrobazie che non sono di mio interesse.
Sono di Bollate - Milano, disponibile al Sabato.

Grazie
Ciao,
visto che hai una passione per montarli e regolarli, dovresti trasmettere la stessa per passarla davanti ad un pc con un buon simulatore (Phoenix - Realflight). Questi ti possono dare un grandissimo aiuto, poi non guasterebbe frequentare un campo volo, con persone esperte pronte a darti una mano...
e a quel punto le lezioni sarebbero gratis
VelociRaptor non è collegato   Rispondi citando