Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 06, 22:09   #16 (permalink)  Top
faceoff
User

Data registr.: 14-02-2006
Invia un messaggio via MSN a faceoff Invia un messaggio via Yahoo a faceoff
Citazione:
Originalmente inviato da mau
Ciao Faceoff,
....razzi ad acqua tu dici, eh? ...interessante, al campo nessuno di noi ne sa quasi niente. Quando ci vedremo tu portalo e, in base alle caratteristiche del vento che avremo, decideremo insieme se potremo provarlo in condizioni di sicurezza oppure no. Tieni presente che quello dei canuti e' un parco pubblico dove nessuno ti potra' mai dire "non fare questo o non fare quello", pero' sono ormai tanti anni che ci voliamo e se continuiamo a farlo e' perche', per noi, LA SICUREZZA PER GLI ALTRI VIENE PRIMA DEL NOSTRO DIVERTIMENTO. E' forse per questo che, a oggi, siamo parecchi ed ognuno di noi ha la sua assicurazione. Ed e' anche per questo che ti ho suggerito di tenere i contatti con noi prima di provare a far volare qualcosa che potrebbe sfuggirti dal controllo. Razzi compresi.
Visto che il tuo aereo e' ancora abbastanza lontano dall'aeromodellismo come facciamo noi, se riusciremo a farlo volare, e se ti piacera' e deciderai di fare dell'aeromodellismo piu' "serio", allora sara' necessario che farai un'assicurazione anche tu. Ma al momento, se ci saremo noi insieme a te, non ne avrai ancora bisogno.
Tieni sempre d'occhio il forum e .........riempi una tanica d'acqua.
Ciao
Mau
GRAZIE MILLE MAURIZIO.
apprezzo i tuei consigli.
stai tranquillo anche per noi la sicurezza degli altri viene prima di tutto.
spero di vedervi più presto possibile.
ho visto anche i vostri video sono molto belli, complimenti.
io sempre sto su questo forum
se puoi fammi sapere quando andate a volare
grazie mille
ciao

faceoff non è collegato   Rispondi citando