Citazione:
Originalmente inviato da redmarv ... Mi pare di aver capito che la differenza sta nel rx/tx che vanno a 2.4 Ghz, il che comporta l'assenza (per il V4 II) del quarzo sulla trasmittente e sulla ricevente...
Sbaglio? | Se prendi il lama v4 non sbagli di sicuro. E' divertimento assicurato Fra V1 eV2, non credo che la differenza sia quella. Se guardi per esempio questo modello esky-lama-24ghz-coassiale-mode-p-125.html sempre da winning models, vedrai che è un V4 prima versione con trasmissione a 2,4GHz (quindi senza quarzi ed antenna corta!) Non ho guardato in dettaglio, ma la sensazione è che fra la normale e la V2 cambi la canopy e che in più ci siano le luci (ho visto il led in cima alla coda). A me piace ancora di più la versione base. anche se il mio è diventato Xtreme sport con luci autocostruite vedi qui: YouTube - Esky Lama V4 outdoor flight: micro camera DVK808 onboard! ciao
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |