già è un peccato Luigi, anche perchè mi sembrava che avevi ottimo controllo, facevi hover in spazi ristretti anche di muso, io non mi rischierei neanche a farlo
sono sicuro che riprenderai prima o poi, non venderli tutti, tieni i piccini e fra un po di tempo magari ti riappassioni, in bocca al lupo per il resto
per black, ammazza quante ragolazioni hai, qualche giorno le proviamo un po assieme, magari quando avrò anche io il cavetto per il quark e si che divertimento
tornando brevemente alla velocità di piroetta, è gestita dal canale del gyro e dal suo software, gli EPA (rudder), agiscono proprio su quel canale e sul software del gyro modificando la velocità
(probabilmente si può fare anche dal gyro, sicuramente, ma si agisce in maniera diversa)
da sempre si usa il canale degli epa per regolarla, in qualsiasi gyro, anche piezo
ciò comporta una maggiore velocità del servo, ma limiti e inclinazione dei palini restano gli stessi sempre
cambia la velocità, lo puoi notare anche al banco, porta gli epa al massimo e vedi come il servo schizza da parte a parte