Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 10, 20:17   #260 (permalink)  Top
ROBHELICOPTER
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, oggi mi sono recato in un negozio di modellismo per acquistare una LiPo Bag ed il venditore mi ha detto che lui non li vende perchè le batterie che tratta lui non si incendiano e no eslpodono perchè sono batterie di qualità ottima e non roba cinese e inoltre ho chiesto a lui se le batterie che tratta fossero così sicure anche nel caso di un parametro impostato male per il ciclo di ricarica e lui mi ha risposto che neanche in quel caso sarebbe successo nulla al limite un rigonfiamento della batteria stessa. Domande: Ma è vero quello che mi ha detto il venditore? E allora tutti i casi di tragedie evitate e brutte storie con le LiPo sono successe perchè le batterie non erano di grandi marche? Se è così anche se dovessi spendere qualcosa in più compro queste batterie esenti da problemi di una certa gravità. Ciao
Secondo me ti ha detto una caxxata!!....tutte le lipo hanno lo stesso problema !...ci sono lipo migliori di altre....ma nessuna è perfetta !