Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 10, 15:31   #368 (permalink)  Top
pancho
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da paolinho Visualizza messaggio
salve a tutti, fino a qualche tempo fa ho usato un vmax senza gyro ma divertentissimo da usare, ormai avevo imparato! con una batteria da 140mah la durata era buona e la reattività in salita era davvero notevole! purtroppo mi si è fulminato, proprio non dava piu segni di vita! non so da cosa sia dovuto..se batteria o scheda!
Da un paio di giorni mi è arrivato un nuovo modellino, identico ma con gyro e una batteria da 130mah! è molto piu stabile del primo ma vedo che non ha molta potenza soprattutto in salita e dura pochissimo! quale potrebbe essere il problema..la batteria??
se la cambio con una piu performante oltre alla durata di volo dovrebbe migliorarmi anche la reattività in salita? che batterie mi consigliate?
e per installarla come faccio? occorre saldare qualcosa? se funziona posso anche aggiungere a questa la batteria del vecchio modello,?? scusate le tante domande ma vorrei capire meglio! grazie!
In salita? Non è mica una macchina ...oh e si scherza eh...che oggi c'è anche poco da scherzare!

Quasi sicuramente il problema è la batteria, prendi queste però sappi che ti ci vorrà anche un mesetto. Io le ho prese, in realtà le sto usando sul blade mSR e vanno benone. Sul v-max andranno ancora meglio.

Altri ricambi in Italia qui, ma non vedo le batterie più performanti.

Con quelle dovrebbe aumentare sia la durata che la "ripresa in salita" anche se pesano un paio di grammi in più delle originali (per compensare potresti levare quei troiai che ha sulla coda, quei falsi tiranti che non servano a una sega).

Ultima modifica di pancho : 30 marzo 10 alle ore 15:35
pancho non è collegato   Rispondi citando