Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Pure il mio è quello della Scorpio, e me lo tira su il trainatore del nostro campo... è spassosissimo vedere il Fox agganciato a una superbestia da 180 cc bicilindrico a benzina, più che un aliante sembra la bandierina del cavo di traino . La prima volta m'han preso per il cul... naso tutto il giorno, poi finalmente l'han piantata. |
"quel coso" sotto traino lo VOGLIO vedere.......
Dai, dai, che mi incuriosisce...
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Devo dire che ero certo che l'ala mi sarebbe andata in pezzi, ma dopo il decimo traino ho capito che quell'ala non la rompi neanche a farti trainare da un 104 dell'aviazione . |
Il mio è più "noble" ha sempre e sono respirato l'aria buona della montagna
C'era in ballo in po' di tempo fa di farne uno simile ma partendo da zero..
Mah, chissà che prima o poi mi decida a mettere giù un disegnetto...
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali |
Bellissimo! E tu lo vorresti far trainare?????
Che coraggio... Certo che se non si è rotto il Foxino....
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Non so ancora come (e nemmeno SE) va, però. spero di provarlo presto, ma non è che abbia molto tempo, purtroppo. |
La nostra giornata di aerotraino potrebbe essere un'ottima occasione....
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Invece il minimoa è un progetto personale, in balsa, che procede alquanto a rilento per pigrizia conclamata. Stasera se riesco imposto le ali. Infine il Jantar è della misconosciuta Hf Model. |
Hai tempo fino alla sera del primo di aprile. Basta che la colla sia asciutta entro le 9 del giorno dopo...
Ti aspetto!!!!!
Saluti
Alessandro