Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 10, 13:45   #7 (permalink)  Top
volovia
User
 
L'avatar di volovia
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 321
Ciao Michelino98.
Possiedo il CB100 da fine Dicembre e posso dirti che è abbastanza robusto (essendo leggero non si rompe più di tanto se cade), ha due motori brushless che dovrebbero avere una buona durata, sicuramente maggiore di quelli con spazzole, essendo piccolo va bene in casa e fuori resiste bene anche con un po' di brezza, infatti finchè tieni lo stick in avanti, contro vento, l'eli riesce (nei limiti) ad avanzare.
Tieni presente che i ricambi non sono reperibili facilmente in Italia. Se vuoi risparmiare un po', ti conviene l'estero con tempi di consegna più lunghi; tieni conto delle spese doganali oltre a quelle di spedizione.
Non escludo che ci siano eli migliori del CB100, ma forse nel tuo caso (e nel mio) mi sembra un buon compromesso per chi lo vuole usare indoor e outdoor con sufficiente divertimento.
Ciao
__________________
Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi
volovia non è collegato   Rispondi citando