Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 06, 18:32   #4 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da alevilla
Fino a circa 10 kili tiriamo su, poi non posso garantire.
Se il tuo fox pesa più di 10 kg non so se riusciamo......

Anche io volevo farmi trainare il foxino scorpio ma oggettivamente non saprei da chi.

Di che marca è l'ASK21 da 1,5?
Pure il mio è quello della Scorpio, e me lo tira su il trainatore del nostro campo... è spassosissimo vedere il Fox agganciato a una superbestia da 180 cc bicilindrico a benzina, più che un aliante sembra la bandierina del cavo di traino . La prima volta m'han preso per il cul... naso tutto il giorno, poi finalmente l'han piantata.

Devo dire che ero certo che l'ala mi sarebbe andata in pezzi, ma dopo il decimo traino ho capito che quell'ala non la rompi neanche a farti trainare da un 104 dell'aviazione .

L'ask è veramente delizioso, un tuttafibra della Valenta Model; il thread relativo è qui (le foto del modello finito sono verso la fine della discussione): http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=20697

Non so ancora come (e nemmeno SE) va, però. spero di provarlo presto, ma non è che abbia molto tempo, purtroppo.

Invece il minimoa è un progetto personale, in balsa, che procede alquanto a rilento per pigrizia conclamata. Stasera se riesco imposto le ali. Infine il Jantar è della misconosciuta Hf Model.

Ultima modifica di luca.masali : 07 marzo 06 alle ore 18:35
luca.masali non è collegato   Rispondi citando