Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 10, 11:24   #3238 (permalink)  Top
thedreamer
User
 
L'avatar di thedreamer
 
Data registr.: 13-09-2009
Residenza: GIUSSANO - BRIANZA
Messaggi: 73
primi voli easy star

ciao ragazzi, questo week end ho effettuato i primi voli...
riassunto:
Primissimo volo in assoluto: durata volo 1 minuto, durata recupero easy star 45 minuti...luogo "dell' atterraggio" cima di un albero spinoso...
Secondo volo: durata volo 3 minuti, loop non voluto ma comunque "controllato", atterraggio brusco sul campo.
-----momento di sconforto-----
riparazione dei piccoli danni (l'easy star è praticamente indistruttibile...)
Terzo volo: goduria. Finalmente sono riuscito a governarlo, una volta capito il meccanismo è veramente facile e divertente, l'ho fatto salire un po', poi ho spento il motore e lo facevo andare dove volevo, compreso l'atterraggio...

Premetto che prima di sabato non avevo mai guidato un aereo. Vengo infatti da un elicottero e proprio per questo all'inizio ho avuto problemi sopratutto sulla gestione del motore e nelle virate...(facevo il contrario di quello che volevo fare)...
Conclusioni: l'easy star è proprio un modello ideale per chi come me deve iniziare, è molto bello anche farlo veleggiare, robustissimo e divertente...insomma...non vedo già l'ora di farlo volare di nuovo!
Scusate per questo post ma avevo voglia di condividere questa mia esperienza con chi come me è passato da questi "primi (semi tragici) voli"
Un saluto, Gery
__________________
"sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie"
-Blade MSR...
-EasyStar!!!
thedreamer non è collegato   Rispondi citando