Discussione: Arcus Sport
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 10, 10:53   #80 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Beh....per trasformare in hotliner un pacioccone del genere servirebbe una JetCat ...

Ti assicuro che la cella in più conferisce semplicemente una spinta migliore e ti permette di fare quota in un tempo decente (per quota intendo 100 metri almeno in pianura)...d'altronde quel motore è nato per le 4s con i suoi 690 giri/V a 3s gira proprio poco. Anche il regolatore da 60A mi risultava sproporzionato per un consumo reale di 25A.

Il consiglio di Robbe secondo me è solo frutto di una strategia di marketing. Un modello di fascia bassa come questo si vende meglio se ci devi mettere 40€ di lipo piuttosto che 80€ (parlando di roba di marca blasonata...non le mie turnigy da 20€ )
Avere una 4S farei una prova ... ma sinceramente per ora non ne sento la necessità.
Se prima con 1min di motore facevo una quota considerevole, ora con il cambio dell'elica e sempre 1min di motore ... lo perdo di vista.

C'è da dire che al nostro campo siamo in 3 ad averlo.
Due (tra cui il mio) hanno il motore che tira parecchio, e uno che tira a confronto un terzo in meno.

Il tuo non sarà mica "parente" di quell'unico che non tira?

ciao
Ruggero"
  Rispondi citando