Discussione: maledetto hovering
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 10, 10:27   #10 (permalink)  Top
tonneau
User
 
Data registr.: 23-02-2005
Messaggi: 386
Citazione:
Originalmente inviato da mr.white Visualizza messaggio
mi sembra di non aver giudicato nessuno, mi sono avvicinato al modellismo 5 mesi fa, e sono attratto dall'hovering, che ho detto di male! non so veramente come si possa fare una cosa del genere! io non pretendo di fare quello che dici (di stare sulla sedia.....), vorrei capire come si fa a tenere un aereo sospeso in aria a 50cm da terra fermo immobile. vorrei capire se il bilanciamento sia una cosa fondamentale, e se l'inclinazione motore pure. sei un cafone, ho voluto solo capire come funziona l'hovering. se una persona che fa domande debba ricevere un trattamento del genere complimenti! spero che l'amministratore del forum tenga in considerazione tali comportamenti......poi che centra l'età.
sembrano domande da bimbo le mie, probabilmente lo sono, ma solo da 5 mesi che approccio a questo mondo......torno bimbo con un modellino che vola....poi il mio interesse è rivolto a tempo perso, perche questo è un gioco, la vita reale e' ben altra! mi accorgo, che questo forum è frequentato ANCHE da emeriti cog...oni. che mi hanno addirittura detto di fare publicità occulta perche volevo sapere se potevo volare al mare di fronte al mio ristorante. (come se ci fosse solo il mio sulla costa italiana). penso che prima di giudicare qualcuno bisogna riflettere. battere il colpo per capire dove sono??? penso di si sto parlando su un forum dove si dibatte di giochini volanti. ma forse sto parlando su baronerosso.airlines forum interno della nuova compagnia aerea low-cost dove giustamente un air bus non puo' fare hovering...... ciao ciao
ciao ho visto che sei di roma, se ti va e stai vicino vieni sul campo waco che ti do una mano per settare il modello e per cominciare con i primi rudimenti del 3d. in caso mandami un messaggio privato (MP)
lillo
tonneau non è collegato