Discussione: maledetto hovering
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 10, 10:06   #9 (permalink)  Top
mr.white
Sospeso
 
Data registr.: 22-11-2009
Residenza: roma
Messaggi: 68
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Mr.White

per un attimo ho pensato che la tua fosse una simpatica considerazione con annessa richiesta d'aiuto. Forse legittima! Poi ho letto le risposte dei colleghi e ho quasi rafforzato la mia ipotesi(inclementi.....). Per finire mi sono visto il tuo profilo, la tua età(se vera) e mi sono cascate le braccia.
Io capisco che ha tutti piace giocare e che l'effetto estetico di un hovering sia assai appariscente e...convincente. Ma: prima ti dai del Cog....perchè hai montato al contrario le ali del Parkmaster, poi pretendi di andare al campo, accendere il modello, metterlo in hovering e...rillassarti su una sedia a gustare il tuo modelletto fermo immobile a mezz'aria.
Sei sicuro di aver capito dove sei? Cosa fai? Dai dacci un segno....
mi sembra di non aver giudicato nessuno, mi sono avvicinato al modellismo 5 mesi fa, e sono attratto dall'hovering, che ho detto di male! non so veramente come si possa fare una cosa del genere! io non pretendo di fare quello che dici (di stare sulla sedia.....), vorrei capire come si fa a tenere un aereo sospeso in aria a 50cm da terra fermo immobile. vorrei capire se il bilanciamento sia una cosa fondamentale, e se l'inclinazione motore pure. sei un cafone, ho voluto solo capire come funziona l'hovering. se una persona che fa domande debba ricevere un trattamento del genere complimenti! spero che l'amministratore del forum tenga in considerazione tali comportamenti......poi che centra l'età.
sembrano domande da bimbo le mie, probabilmente lo sono, ma solo da 5 mesi che approccio a questo mondo......torno bimbo con un modellino che vola....poi il mio interesse è rivolto a tempo perso, perche questo è un gioco, la vita reale e' ben altra! mi accorgo, che questo forum è frequentato ANCHE da emeriti cog...oni. che mi hanno addirittura detto di fare publicità occulta perche volevo sapere se potevo volare al mare di fronte al mio ristorante. (come se ci fosse solo il mio sulla costa italiana). penso che prima di giudicare qualcuno bisogna riflettere. battere il colpo per capire dove sono??? penso di si sto parlando su un forum dove si dibatte di giochini volanti. ma forse sto parlando su baronerosso.airlines forum interno della nuova compagnia aerea low-cost dove giustamente un air bus non puo' fare hovering...... ciao ciao
mr.white non è collegato