Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 10, 00:58   #3340 (permalink)  Top
fulvico
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Bene, mi fa piacere vedere che il 45 ci sta, anche se al pelo. Non mi fanno impazzire i cavi che escono dal regolatore e passano così vicino al pignone in rotazione. Io evidentemente avevo provato il 55A, che è un filo più grosso e non stava.

Comunque, per Laser, lo so che la versione 1 aveva la scheda di programmazione INCLUSA nella confezione. Il V2 invece ha, sempre incluso, il telecomando e le nuove funzioni dedicate all'elicottero.
Comunque se hai preso la versione 1 tieni d'occhio l'avvio perchè sul titanino di un amico, equipaggiato con la V1 la partenza era abbastnza una frustata, almeno così mi ha detto. Facci sapere le tue impressioni, comunque!
Si effettivamente ci sta, ma non troppo comodo appunto i cavi purtroppo non si vede bene, ma non passano vicino al pignone
Devo ancora collaudarlo e provare le varie modalità di soft start.. che se il manuale dice il vero avrebbe un' accelerazione max di 30 sec... che mi par persino esagerata
ot. magari quando il tempo la smette di far le bizze ci si fa una svolazzata insieme
fulvico non è collegato   Rispondi citando