Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 10, 00:48   #3337 (permalink)  Top
fulvico
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
CALMA E GESSO!

Se è la versione 1, ti consiglio di frenare.
La versione 2 di quel regolatore viene fornita con un radiocomandino a infrarossi e un piccolo ricevitore da collegare all'occorrenza, e a quanto ne so è un ottimo regolatore. Mi risulta sia anche stato migliorato e ottimizzato per l'uso con elicotteri.
La versione 1, fermo restando che è un buon regolatore, però non è molto orientato all'uso con elicotteri, NON è dotato di Soft Start e, SE NON ERRO, nemmeno di funzione governor (cerca conferma).
Aggiungo che non è proprio di dimensioni mini. Io volevo metterlo (la versione 2) ma, avendo la slitta portabatteria del Mini Titan SE (che è quella in un sol pezzo e un pò più bassa di quella originale), non riuscivo a farlo stare. Ad onor di cronaca devo precisare che non ricordo se provai quello da 45A o quello da 55A, che forse è un filo più grande, ma in ogni caso la differenza è minima, e mi sono reso conto che avrei dovuto pacioccare troppo, quindi non lo presi.

Se ti hanno parlato di scheda di programmazione con Dip Switch, dovrebbe essere la versione 1, che peraltro è fuori produzione da un bel pezzo. Io se devo essere sincero non lo prenderei. Valuterei solo il 2, cercando conferma sul fatto che possa essere montato senza problemi nel vano sotto la batteria.

questo è la versione 2, con anche alcune immagini degli accessori di programmazione:

Fast Lad Performance

Peraltro nota il prezzo, inferiore anche se ora non lo hanno.
In allegato foto del titanino con esc v1 da 45 che utilizza scheda dip switch.
Ho provato a montare anche il 55 ma era troppo grosso. Anche il mio ha il porta batteria dell' se.
Icone allegate
CLUB ThunderTiger MiniTitan-minit.jpg  
fulvico non è collegato   Rispondi citando