Discussione: sbach-342- 2,7
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 10, 00:28   #7 (permalink)  Top
MadMax75
User

L'avatar di MadMax75

Data registr.: 09-10-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
vero...!!!! Ma piu' guardo sto modello e piu' mi viene voglia di prenderlo...e penso che un ordinata non cambia la vita...
Domandina, secondo voi, un dle111cc con barilotti originali , ci sta senza massacrare la naca motore ???
é il suo!!! (vedi foto allegata)

Per rispondere a Kira, certo che non sarebbe costato nulla inserire le ordinate per i canister, come non sarebbe costato nulla inserire il manuale d'istruzioni (o il link per scaricarlo), o inserire un bel pilotino o una decal del cruscotto, e centinaia di altre cose da poci centesimi senza incidere sul costo finale. Quello che dico è che siamo tra i primi ad avere questo modello in Italia, ad un costo molto competitivo (vista la dotazione di accessori e la qualità di costruzione) e come primi messaggi invece di elogiarne i pregi, ci lamentimo (anche in modo sacrosanto) perchè manca un manuale ed una ordinata di pochi centimetri quadrati....
A volte dimentichiamo che dietro il divertimento di alcuni, c'è il lavoro di molti, e dire che si sono persi per due ordinate tralasciando tutto il resto mi sembra eccessivo e fine a se stesso.
Il modello può essere terminato in poche ore ma credo che ciascuno di noi apporti delle modifiche dettate dalla propria esperienza, e dagli accessori che vuole installare, alcuni irrobustiranno alcune parti e ne alleggeriranno altre... insomma il divertimento è anche questo... non siamo tutti piloti super professionisti, e farsi una bella ordinata per fissare i canister a volte serve anche per dire agli amici che abbiamo fatto qualcosina anche noi... (magari non diciamogli che ci abbiamo messo mezza giornata )
Icone allegate
sbach-342- 2,7-pilot-107-sbach-037.jpg  
MadMax75 non è collegato   Rispondi citando