Quando è rosso non te lo possono spedire perchè il prodotto non è disponibile.
Quando è giallo puoi ordinare, e spediscono comunque subito. Tuttavia, il prodotto potrebbe essere non presente nella quantità desiderata... Se ad esempio stai comprando una flybar di ricambio (puta caso) e la vedi gialla... aggiungine una , poi un'altra, poi un'altra... dopo un pò finiscono e nel carrello vedi un doppio asterisco che ti indicherà che te li stai per finire tutti tu !
Esempio: se gliene rimangono 3... te ne mandano 3, non 4 ! Io me ne accorgo perchè inserisco un numero alto, ad esempio 50, e lui te le limita ad esempio a 5, se ce sono 5... In tal modo mi rendo conto di quante ne posso prendere al massimo in quel momento.
Non metterci una vita quando è giallo, in quanto altri, nel frattempo potrebbero inserire i prodotti e comprarli (e la durata della "Session" in una applicazione Web non è infinita bensì scade dopo qualche minuto
)
Sulla registrazione: si, registrati.
Sul Bonifico: boh, non saprei !