Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 10, 21:32   #3333 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
Citazione:
Originalmente inviato da MC202 Visualizza messaggio
Qualcuno che di recente ha usato fastlad può darmi qualche dritta? Quando si vede, sotto il prodotto, il giallo significa che hanno pochi pezzi e si rischia di aspettare molto ? Quando cè il rosso....che succede....qualche mese d'attesa? Ho visto che è obbligatorio registrarsi od ho capito male? Si può pagare con bonifico anticipato?
Purtroppo ho fatto una frittatina (la seconda) col MT.....mentre mi stavo "divertendo molto" tentando un superincertissimo hovering complice pure una raffichetta di vento!
ciao a tutti!
Quando è rosso non te lo possono spedire perchè il prodotto non è disponibile.
Quando è giallo puoi ordinare, e spediscono comunque subito. Tuttavia, il prodotto potrebbe essere non presente nella quantità desiderata... Se ad esempio stai comprando una flybar di ricambio (puta caso) e la vedi gialla... aggiungine una , poi un'altra, poi un'altra... dopo un pò finiscono e nel carrello vedi un doppio asterisco che ti indicherà che te li stai per finire tutti tu ! Esempio: se gliene rimangono 3... te ne mandano 3, non 4 ! Io me ne accorgo perchè inserisco un numero alto, ad esempio 50, e lui te le limita ad esempio a 5, se ce sono 5... In tal modo mi rendo conto di quante ne posso prendere al massimo in quel momento.
Non metterci una vita quando è giallo, in quanto altri, nel frattempo potrebbero inserire i prodotti e comprarli (e la durata della "Session" in una applicazione Web non è infinita bensì scade dopo qualche minuto )
Sulla registrazione: si, registrati.
Sul Bonifico: boh, non saprei !
__________________
Oxy 5, Logo 600SX

Ultima modifica di coderzone77 : 29 marzo 10 alle ore 21:36
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando