Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 10, 20:04   #70 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Ci sono cose come l' esperienza che non ci sono soldi o trucchi per averla.
Occorre che passano gli anni, e man mano ti fai il tuo bagaglio d' esperienza.
Quindi tanto di cappello, ha chi ha praticato per molti anni l' aeromodellismo.

Però come in tutte le cose c'è l' eccezzione, io per primo conosco aeromodellisti che nonostante decenni di attività volano in modo approssimato, poco sicuro, e ancor di più sconoscono elementi basi dell' aeromodellismo.
Ho assistito a persone che si avvicinano all' aeromodellismo e inconsapevoli vedono questi veterani come inciclopedie dell' aeromodellismo.
Quindi il mio consiglio, prima di mettersi nelle mani di qualcuno, aspettare guardare, informarsi sempre con educazione e rispetto e alla fine tirare le somme.
si ci sono alcuni aereomodellisti, per fortuna pochissimisssimi, che sono dei cafoni arroganti che si mettono sul piedistallo che purtroppo avuto a che fare in altri campi, per fortuna dove sono adesso:"Gruppo Piave" ci sono persone veramente fantastiche, umili e ci si diverte alla grande.....è un gruppo che ha una grande tradizione di ospitalità.
A riguardo delle inciclopedie, esistono sul serio, sono state fatte e vendute come allegati circa 20 anni fa, ho avuto modo di vederle e sono fatti iperbenissimo, illustrate con un linguaggio semplice e diretto. Leggendole mi venivano in mente le parole di questi sapientoni e ho capito tante cose su queste persone
panterone non è collegato   Rispondi citando