Discussione: Iniziare... che dite??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 06, 16:15   #5 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da JacK89
Si ma il trex costa 600€, completo di tutto, invece io volevo iniziare... cmq il simulatore che c'e con il df4? cmq il fatto e' che mi servirebbe solo x imparare a decollaro o quelle cose, alla fine sono bravo con le radio... cmq allora mi consigliate il 22E? dicono che si spaccano sempre le pinze delle pale e' vero? tkz, cmq 7 trex? :| sei ricco io nnon me en potrei permettere nemmeno 1...
L'eli modellismo purtroppo è un hobby molto costoso,
Il dragonfly 4 è un modello inefficente,non impari praticamente niente con quello, te lo sconsiglio a priori.
Il simulatore truflite che è incluso con tale modellino,è vecchissimo,gira sotto windows 98, ha una grafica primitiva, e la simulazione è PESSIMA.Totalmente inutile,non ti insegna niente.
Il 22E è un ottimo modello,è stabile in hovering, vola molto bene, l'autonomia di volo è eccezionale.
Ma un principiante può non essere in grado di utilizzarlo poichè non confidente con i comandi di volo.
A questo fine,consiglio un mini lama tranquillo e stabile.Ti permette di gestire i comandi con tranquilltà, o se proprio si vuole optare per un simulatore di volo,bisogna andare su REFLEX XTR o similari, ma ti avverto, 200 euro ti ci vogliono tutti...
Un trex usato lo trovi a 250 completo di ricevente..poi c'è la radio,pure quella usata sulle 150...dai in fondo la spesa non è eccessiva..con un millino ti prendi elicottero,radio,batterie, e simulatore.sei apposto.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando