Citazione:
Originalmente inviato da JacK89 Si ma il trex costa 600, completo di tutto, invece io volevo iniziare... cmq il simulatore che c'e con il df4? cmq il fatto e' che mi servirebbe solo x imparare a decollaro o quelle cose, alla fine sono bravo con le radio... cmq allora mi consigliate il 22E? dicono che si spaccano sempre le pinze delle pale e' vero? tkz, cmq 7 trex? :| sei ricco io nnon me en potrei permettere nemmeno 1... |
L'eli modellismo purtroppo è un hobby molto costoso,
Il dragonfly 4 è un modello inefficente,non impari praticamente niente con quello, te lo sconsiglio a priori.
Il simulatore truflite che è incluso con tale modellino,è vecchissimo,gira sotto windows 98, ha una grafica primitiva, e la simulazione è PESSIMA.Totalmente inutile,non ti insegna niente.
Il 22E è un ottimo modello,è stabile in hovering, vola molto bene, l'autonomia di volo è eccezionale.
Ma un principiante può non essere in grado di utilizzarlo poichè non confidente con i comandi di volo.
A questo fine,consiglio un mini lama tranquillo e stabile.Ti permette di gestire i comandi con tranquilltà, o se proprio si vuole optare per un simulatore di volo,bisogna andare su REFLEX XTR o similari, ma ti avverto, 200 euro ti ci vogliono tutti...
Un trex usato lo trovi a 250 completo di ricevente..poi c'è la radio,pure quella usata sulle 150...dai in fondo la spesa non è eccessiva..con un millino ti prendi elicottero,radio,batterie, e simulatore.sei apposto.