Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 10, 16:33   #3237 (permalink)  Top
angel2k84
User
 
L'avatar di angel2k84
 
Data registr.: 18-02-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 175
Invia un messaggio via MSN a angel2k84
Buongiornoooooooo a tutti!!!!! Ahahahah il vostro incubo è tornato!!! Caro amico, dipende dove abiti, io sono di Milano e come negozio conosco MOVO il cui sito è Movo.it Web Site

Se devo essere onesto non è che mi piacciono molto i commessi ma è molto fornito, la confezione RTF costa 218€.
Io invece sono andato alla fiera di Novegro e ho acquistato un bel motore brushless da mettere sull'isi così da passare a un livello un pò più serio di volo così poi magari posso anche permettermi di cambiare modello
Ovviamente giusto una piiiiccola domanda, per evitare di incollare direttamente il nuovo motore sulla fusoliera così poi quando cambio aereo devo SCOLLARLO, volevo fare un alloggio fisso per il motore in questione così il motore lo fisso soltanto al supporto e quando cambierò modello non devo scollarlo e magari rischiare di rovinarlo ma semplicemente smontarlo da tale supporto.
Pensavo di usare uno di quegli antichi portarullini in plastica che dovrebbe essere di giusto spessore...avete idee???

COME SEMPRE, UN GRAZIE E UN ABBRACCIO!
__________________
"se lo vuoi...nulla è impossibile"
angel2k84 non è collegato   Rispondi citando