Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 10, 15:47   #1981 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
anch' io sconsiglio l' uso dell' aerografo se non si hanno già un pò di attrezzatura e fondamentale...se si usa solo x le proprie carrozze..non ne vale la candela......x lavorare come si deve tra compressore silenziato e aerografi parte una cifra immonda..oppure almeno il compressore te lo devi costruire da te ..usando i motori dei frigo..e con una 60ina di eu te la cavi...ci sono un tot di tutorial in rete come costruirli..

ieri notte ho fatto la prova su carrozza dall' interno...non ho mai lavorato al contrario con l' aerografo (sottosopra)..e la cosa allucinante è che non si ha margine d' errore andando già con il primo passaggio a opacizzare il materiale....x di più sono cresciuto a mano libera..e le mascherature le uso anche quelle libere...tant' è che non ho ancora provato le mascherature col gel..

cmq prova riuscita alla meno peggio..almeno ho capito cosa devo correggere nel disegno buono.....ho usato colori all' acqua x tessuti in modo da poter lavare il tutto dopo aver eseguito il test..oggi passerò ai colori x lexan..
l' aerografo fà già le bizze...stanotte l' ho lasciato in bacinella vediamo che dice...cmq ho deciso m' accatto una vaschetta a ultrasuoni a batterie a 15 eu..sperando che funzii..

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando