Citazione:
Originalmente inviato da mastersimon ma vi rileggete????
parlate di umilta'...e non avete fatto altro che giudicare con sarcasmo a mo' di arroganza presuntuosa.
puntualizzate anni di esperienza...ed accettate scommesse sulla sorte di modello dato per spacciato prima del suo collaudo nonostante la casa lo dia per quella motorizzazione...
comunque il fatto di avere esperienze pluridecennali e 2000 interventi sul forum non vi autorizza a snobbare...anzi dovreste essere dei MAESTRI.
voglio rimanere nel giusto dicendo che questo tread si e' bruciato...a questo punto non e' piu' utile ne a me ne a qualche altro utente,che lo troverebbe solo ridicolo!
sono scioccato!!! |
ciao
Rispondo non a te in particolare ma a livello generale, magari rivolto a qualche novizio che ha seguito il post imedesimandosi.
I vecchi hanno esperienza e quando parlano lo fanno con la speranza di avere un nuovo amico di volo che coltivi questo hobby negli anni.
Ognuno è libero di iniziare con quello che li pare fare esperienza, rompere, applicare soluzioni innovative, ma rimane il fatto è che alla fine voli e non per qualche minuto.
Al campo di volo che frequento stiamo tutti vedendo un caso interessante di 2 nuovi soci. Il primo ha iniziato da quasi 1 anno e mezzo e forse più e non ha ascoltato i consigli dei vecchi. Ha dei bellissimi modelli, un 339, un funjet, un trainer a scoppio e forse qualcos'altro, ma praticamente come volo è ancora a livello principiante, ovviamente vola degnamente con l'easystar e a livello minimale con il trainer a scoppio nel senso che il modello viene portato su e giù da un socio esperto e lui svolazza in ionosfera.
Il secondo ha iniziato da meno di un anno, affiancato e sempre attento ad apprendere con i consigli di un socio esperto, adesso vola, da solo, che è uno splendore con il suo trainer a scoppio, preciso e sicuro e tra pochissimo in grado di passare a modelli più impegnativi e divertenti. Senza far polemiche dall'elettrico è passato allo scoppio
Sono intervenuto per portare la mia esperienza.