Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 10, 09:53   #7 (permalink)  Top
sifer
User

Data registr.: 11-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Ciao Sifer,
io sono un assiduo utilizzatore di SPE43, da circa 1 anno; a parte la sostituzione della centralina originale che faceva pietà, per non dire peggio, il motore mi ha soddisfatto e solo recentemente ho dovuto (voluto) sostituire il cuscinetto anteriore causa un certo gioco che aveva preso.
Ho seguito solo un mio personale parere nella sua scelta, pur non avendo confronti diretti con altri; nel nostro hobby è anche una soddisfazione azzardare un po', e andare contro le mode...opinione non condivisa dalla maggioranza, ovviamente
Ti dico che un 40cc che mi ha acceso un'altro prurito, sopratutto perchè bello e ricavato dal pieno è il JC40, venduto in Spagna da un (credo) collega di Mattfly, ovvero Axarmodel; entrambi i negozi vendono gli stessi aeromodelli, e spesso ho visto sul sito Mattfly i link delle prove fatte da Axarmodel. Tutti i modelli testati da loro montano motori JC a benzina.
Facci un pensierino: te lo linko per praticità:
Axarmodel SC - Motores JC y DLE
in tempo di crisi non me la sento di azzardare acquisti da quasi 300 euro solo per il gusto di provare! propio per questo chiedo consigli sul forum.Infatti se il mio spe non mi avesse lasciato credimi che non mi sarebbe neanche venuto in mente di aprire questa discussione. secondo il mio punto di vista è vero che seguire gli altri si arriva sempre secondi ma almeno si arriva sempre o quasi !
sifer non è collegato   Rispondi citando