Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 10, 00:22   #29 (permalink)  Top
zupermario
User

Data registr.: 11-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie Visualizza messaggio
Io ascolterei i consigli di Wrighi... E-Flite usa Spektrum ( quindi Dx6i, Dx7 ecc ), Walkera no; qui hai già il primo bivio.
Se poi vuoi cacciar dei soldi allora compra tanti RTF, il bello di avere una radio come si deve è che compri solo l'heli, non anche delle radio "panettone", con cui regoli poco o niente

Ma e' pur vero che una dx6i non e' in verita' "universale", quindi uno dice: spendo per la radio cosi' per i prossimi non la ricompro..... mica vero, poi sono comunque costretto a comprare (nell'esempio), un eflite piuttosto che un walkera, o comunque un modello compatibile piuttosto che incompatibile.
Io valuto di volta in volta considerando prezzo, disponibilita' presso il mio fornitore preferito, e corrispondenza (sulla carta) alle mie capacita'. Gia' cosi' non e' che escano 10 modelli tra cui scegliere ma solo un paio. Se il modello che esce dall'intersezione di questi 3 parametri non e' poi compatibile con la radio che mi avrebbe dovuto seguire per lungo tempo, cosa ho risolto? Mi troverei ad aver speso sulla radio, e poi devo comunque comprarmi un rtf perche' quel modello vuole una radio differente....
Se la Dx6i fosse stata veramente "universale", certo che sarebbe stato un buon affare 200 euro radio + simulatore....
zupermario non è collegato   Rispondi citando