Citazione:
Originalmente inviato da wrighi del ricevitore rx.. quello che poi andrai a mettere sull'elicottero per comunicare col trasmettitore tx
ci sono modelli come l'e-flite msr che comunicano già con le spektrum quindi per simulare e mandare un msr non pimporta comprare un ricevitore.. mentre invece per mandarci un eli come ad esempio un t-rex ti troverai ad aver bisogno di una ricevente da montare sul modello |
Il che vuol dire che invece di comprare i ready to fly dovrei essere capace a montare la ricevente su qualsiasi cosa andro' a comprare, e che avro' bisogno di una ricevente per ogni elicottero onde evitare di smontare e rimontare, programmare i parametri sulla radio per ogni modello, e soprattutto che cosi' facendo si aggiunge la variabile "ma ho sbagliato a montare il ricevitore?" alle gia' presenti "ma e' l'elicottero ad avere qualcosa che non va?" e "ma ho sbagliato io a pilotarlo?"...... non penso di stare a questo livello.
Se prendo un walkera 4g6 riesco a farlo andare con una dx6i senza assumere scienziati?