Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco A titolo di informazione posso dirvi che parlando personalmente con un noto pilota internazionale di F3A sponsorizzato Futaba di cui ovviamente non farò nome (perciò crederci o non crederci sarà sulla fiducia), mi diceva che su un modello da F3A con una porzione di fondo della fuso in carbonio ha avuto diversi sganci di segnale in determinati assetti, ovviamente rx montata su basetta in legno e antenne a 90° fissate sui fianchi in balsa. A terra tutte le prove davano esito OK. Certo, il problema è stato risolto fortunatamente senza danni spostando la rx in posizione remota (meno comoda da raggiungere ma per fortuna possibile). Stesso modello con lo schifosissimo satellite spektrum montato a distanza moooolto probabilmente non avrebbe avuto problemi....
Con questo solo per ribadire per l'ennesima volta che i problemi possono averli sia Futaba Fasst che Jr/Spektrum, tutto dipende da come è montata la Rx relativamente alla tipologia del modello, altro che antenne a casaccio, fili sparsi e chi più ne ha più ne metta.... |
molto probabilmente non esiste.
E' solo una tua impressione.
Io personalmente non vendo ne futaba ne JR o altri marchi.. tu forse vendi qualcosa o ti senti offeso perchè la tua prescelta adorata radio viene messa in discussione? Beh.. problema tuo. io dormo e sto tranquillo lo stesso.
mi sembra che ne stia nascendo l'ennesima discussione di tipo religioso integralista.
Lasciamo quindi perdere ed ognuno vada a ballare con chi gli pare.
Il mondo è bello perchè è vario. Ne sa qualcosa Marrazzo
Robbè