Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 10, 23:26   #15 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
non è così semplice il discorso.. una radio finta non ha tutti i parametri che puoi usare sul simulatore.. non per dire ma col simulatore puoi impostare le curve del gas, passo, esponenziali, come sul modello.. non è un joistick ma nemmeno ci va vicino.
altra questione.. la radio con cui mando il modello ha una risposta sotto i pollici che una radio panettone solo per simulare non mi darebbe mai.. è come imparare a guidare la macchina con un gioco da bar col volantino di plastica e poi salire su una macchina vera.. c'è la sua differenza..
io non so con cosa simuli.. ma se usi fms posso garantirti che c'è un abisso incolmabile con phoenix o reflex.. non è solo questione dei movimenti su giù dx sx ma di tutti i settaggi che fai nella programmazione della radio che poi ritroverai sul simulatore.
sicuramente la prima volta che ti capita di usare un simulatore vero con una radio seria capirai tutto al volo
realflight fa la sua radio finta.. ma dovessi dire per me fa schifo.. finisce che molti i quali usano rf lo fanno con dongle emu per usare la propria radio..
ho real flight, ma tornassi indietro non lo riprenderei, anche perché hanno un sacco di problemi di software. Leggevo sul loro forum una sequela di lamentele... qualcuno ha persino scritto: "Sembra quasi che durante la programmazione e i test non si siano preoccupati di provarlo su un chip Intel..."
rugrug non è collegato   Rispondi citando