Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Non mi secco,tranquillo.
Ho letto molto bene il tuo post 777,e ribadisco il mio pensiero,e sottolineo che sto` parlando "scrivendo" per il problema di soft start.se hai la funzione auto rotation attiva,non puoi pretendere che andando a zero gas per pochi istanti e pensare che riparta in soft start.sai a che serve quella funzione? |
Si conosco benissimo la funzionalità di quell'impostazione.
Il fatto è che con l'altro phoenix (quello non ICE) pur avendo l'impostazione attiva non ricordo che faceva sta cosa.
Ad ogni modo non mi preoccupo più per sta cosa.
Anzi il Tizio mi ha chiesto di mandargli una telemetria di un volo, in modo da poter inserire i corretti parametri per l'abbinamento Wfly-Assan, per quanto riguarda la soluzione del problema end-point con l'ultimo firmware.
Infatti mi ha scritto che pur non conoscendo la data della prossima revisione, si stanno apprestando ad aggiornare quanti più modelli di radio possibile.
Alla fine è sempre la stessa lezione....ad usare gli ultimi aggiornamenti si finisce sempre per far da cavia.
Purtroppo mi secca il fatto che per far funzionare il firmware 3.20 devo disabilitare l'autoration, altrimenti non mi riconosce il minimo....mentre con la 3.00 va tutto (autorotazione e end-point "minimo" e "massimo".
L.