Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 10, 22:20   #7 (permalink)  Top
arloc capitan
User

L'avatar di arloc capitan

Data registr.: 07-12-2008
ciao il kontronik è montato da sempre si puo dire... prima avevo il 401 e 9257 montato sul 450 poi ho passato tutto sul 500 e quando ho avuto la possibilta ($) ho ricomprato un 401 e 410 l'eli è stato x un po fermo... ma quando l'ho riavviato ho montato la cinghia nuova, quella di serie nera e ho ricontrollato tutto... vari voli e prove ma nulla il problema persisteva...... anche oggi ho provato a cambiare: distanza dell'unibal sulla squadretta giri rotore e velocita del servo nulla l'oscillazione ha sempre la solita frequenza e anche la distanza che la coda percorre e sempre la stessa...poi in volo passo in normal... e come per magia la coda si comporta bene il fatto strano che oggi ho notato è che in avcs non blocca bene in un lato come se il punto neutro non fosse impostato... a quel punto rimetto in normal x verificare e... la coda sta bella ferma dritta verso di me non ruota... magari è il servo che è lento...
x searchworlds tu che servo monti almeno confrontiamo...... anche le impostazioni radio della sensibilità e delay piu si sa e piu è facile
arloc capitan non è collegato   Rispondi citando