Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 10, 21:22   #781 (permalink)  Top
dex1
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Ciao Dex,
non ti seccare ma credo che Tu non abbia letto bene il mio post n°777.
La disabilitazione della funzione "Auto-rotation" serviva con firmware 3.11 e 3.20 a far riconoscere pure l'end-point del minimo sulla mia radio. (visto che mi riconosceva solo il max).

Lui ha chiaramente spiegato che prossimamente revisioneranno il firmware per fare in modo che molte altre radio con funzione "Auto-rotation" attiva, potranno calibrare senza problemi sfruttando gli end-point.

Il problema del softstart non so se si sia effettivamente risolto con questo firmware 3.20 (anche se facendo alcune prove li per li il problema non mi si era più ripresentato), ma ritorno a dirti che disabilitare l'auto-rotation serviva per far riconoscere il minimo sulla mia radio, altrimenti l'alternativa sarebbe stata quella di ritornare al firmware 3.00 e tenermi la funzione "Auto-Rotation" attiva e così mi avrebbe trovato massimo e minimo.

Non so se sono stato chiaro.

L.
Ciao.
Luca
Non mi secco,tranquillo.
Ho letto molto bene il tuo post 777,e ribadisco il mio pensiero,e sottolineo che sto` parlando "scrivendo" per il problema di soft start.se hai la funzione auto rotation attiva,non puoi pretendere che andando a zero gas per pochi istanti e pensare che riparta in soft start.sai a che serve quella funzione?