Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 10, 20:07   #1 (permalink)  Top
alexius984
User
 
L'avatar di alexius984
 
Data registr.: 28-03-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 12
Ci mancava il Ferromodellismo!!!

Salve Ragazzi,

Innanzitutto un affettuoso saluto per il mio primo post, spero possiate rispondermi in parecchi.

Allora la faccio breve, perchè la storia sembra alquanto lunga, iniziamo:

Diciamo che tra i vari Hobby quali: Aeromodellismo, Elimodellismo(vedete una foto del mio raptor 50 nel mio avatar), ho incontrato una mia vecchissima conoscenza.

Il FERROMODELLISMO!!!Mio nonno ne faceva veramente una malattia, pluricampione italiano di modellismo statico navale, e tanti altri hobby si affacciò anche al ferromodellismo e da piccolo mi appassionavo molto ai vari plastici che riproduceva.

Adesso ha rispolverato qualche vecchia rivarossi e fleischman dalla soffitta, e indovinate???La malattia mi ha contaggiato immediatamente.

Corro subito in negozio e ordino un bel STARTER KIT ROCO DIGITAL (E444R con carri eurofima arancio), il negoziante alquanto soddisfatto mi fa un prezzo di favore(te credo con tutti i soldi che gli lascio al mese!!!),cmq a parte gli scherzi sono in attesa di questo KIT.

Nel frattempo mi piacerebbe ricevere qualche consiglio su una costruzione di un PLASTICO(le misure possono essere max 120x 210),scambi, funzionamento del digitale e quant'altro possa essermi di aiuto.

Attendo Vs. risposte......

In attesa Vi ringrazio e scusate la mia "logorroica" chiacchierata.

Ciao ciao

P.S. Nel kit è incluso un tracciato di 230x90 con binari GEOLINE, mi piacerebbe anche acquistare scambi e quant'altro di questa serie per rimanere nel tema.
__________________
Alessio M.

AD ASTRA PER ASPERA
alexius984 non è collegato   Rispondi citando