Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 10, 03:41   #235 (permalink)  Top
Poldark
User

L'avatar di Poldark

Data registr.: 24-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo Visualizza messaggio
Io inizialmente cercavo la vite che fissa e fa da perno alla flybar, e tu mi hai detto che quella non c'è... Ok , ma poi nel mio ultimo post ti chiedevo invece se c'è quella che fissa le pale alla testa principale (una di quelle che ha anche il dado sotto, per intenderci).
Per RCfever, buono a sapersi, grazie
Ti confermo, come anticipato da Mario, che le viti con portapale sono presenti nello screwset con i relativi dadi.

Per gli ordini urgenti in italia ho utilizzato sia ************ (con raccomandata 5 euro) sia life 365.eu (con corriere espresso a 6 euro - e con prezzi iva esclusa).
Per gli ordini dall'estero, fermo restando quanto di sicuramente interessante propone Macumbo, mi sono rifornito con grande soddisfazione da miracle mart.com e rc.711.com.
Però devi scegliere la spedizione economica "registred air mail" che ti costerà qualche euro e che ti arriva come raccomandata dopo 10 -14 gg max.
Ad occhio tra i due le spese di spedizione più basse per questo tipo sono da rc711, ma tieni conto che miracle mart se ti iscrivi ti invierà un buono sconto di 5 e rotti euro.
Dimenticavo, giusto o sbagliato che sia,a questo tipo di ordini non mi è mai arrivato gravato di iva o spese doganali.
Ovviamente qui non devi avere fretta ma comprare sapientemente e in giusta quantità tutto ciò che non ti si è ancora rotto ma che ti si potrebbe rompere...
In realtà io adesso mi sono imposto di comprare qui anche le cose urgenti, sennò con la scusa del tutto e subito si spendono dei capitali....
Ciao!

Ultima modifica di Poldark : 28 marzo 10 alle ore 03:47
Poldark non è collegato   Rispondi citando