Discussione: Dle
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 10, 01:13   #13 (permalink)  Top
Ferrari
User
 
Data registr.: 16-10-2007
Messaggi: 186
Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
a me quella grippata che vedo in foto non dice nulla. non e' grave, a livello fascia, potrebbe anche essere stata causata da difetto di lavorazione del pistone, che in quel punto sfiorava troppo il cilindro (pistone non perfettamente cilindrico, parliamo di decimi di mm.). comunque se la grippata e' solo quella e la camicia e' a posto, o cambi il pistone o basta dargli una cartavetratina perpendicolare al grip e torna tutto a posto. di sicuro e' comunque che non e' colpa dell'olio, altrimenti avrebbe grippato la fascia o comunque la zona piu' esposta al calore della fiamma. anche la temperatura troppo alta mi suona strano, altrimenti anche qui avremmo il grippaggio a livello fascia, dove appunto c'e' piu' temperatura
infatti spitfire pure per me non è olio se sono sicuro che altri DLE hanno questo tipo di usura sul pistone nulla dice per il funzionamento ma succede.
Ferrari non è collegato   Rispondi citando