BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Drifting
Discussione: Drifting
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 06, 11:02   #174 (permalink)  Top
marmoGT
User

L'avatar di marmoGT

Data registr.: 02-12-2005
Invia un messaggio via MSN a marmoGT
Ieri ho provato la micro dopo una domenica passata interamente a smontarla e rimontarla (per capire come fosse fatta e per pulirla )e per trovare una sistemazione ottimale per elettronica e batterie...ebbene dopo una giornata di lavoro..ieri la prova...che dire l'inferno ..la macchina (anche se non con un motore adatto,appena posso vado prendermi uno speed 300)è veramente una bomba, merito sopratutto del peso ridotto,delle sei celle,del telaio (veramente un acquisto azzecato del vecchio proprietario )e non ultimo delle gomme in spugna che offrono sul pavimento di casa un'aderenza inaudita..che dire sono rimasto veramente molto molto soddisfatto..pero' la micro l'ho presa innanzitutto per un' altro scopo quindi vai di nastro isolante ...e che spettacolo...in sbandata la macchina si comporta davvero bene..precisa al millimetro..anche se con questo stile di guida si sente maggiormente la scarsa potenza del motore...e che dire di piu'.. driftare tra le gambe del tavolo è veramente una figata
marmoGT non è collegato   Rispondi citando