Citazione:
Originalmente inviato da dany 595 Ciao tommy, mi diresti dove hai preso il supporto x il motore singolo del maxx? E del kit esc ez run 150 amp e motore 2000 kv cosa dite va bene sul maxx? monta come ingombri e' un kit valido secondo voi? con le sue ventole e il dissipatore scalda molto?ultima cosa come olio negli ammo originali x un uso pista + salti cosa consigliate? e quanto ne metto?grazie a tutti e ciao |
Il supporto nel mio 3908 era gia' su cmq se guardo nell' esploso del 3908 ti diro' pure l' articolo e poi basta ordinarlo da edomodel( x esempio ) che nel giro di 1 sett te lo fa' avere o senza aspettare me' prova a vedere se in rete trovi l' esploso dell' emaxx 3908
al resto delle tue domande posso rispondere solo x quanto riguarda il discorso pista
io all' inizio sono rimasto abbastanza deluso del comportamento del maxx in pista ma con i giusti ritocchi si riesce a divertirsi
per prima cosa l' assetto deve essere morbido x non dire molto morbido olio 400 ant. con molle rosse ( nei primi ammo davanti ) e bianche nei secondi ammo (sempre ant. ma quelli interni x intendersi ) dietro sempre olio 400 e tutte e 4 le molle bianche.Molto importante poi e' il diff. centrale senno' scordati di accellerare in curva , gomme Bow Tie ( Pro line ) e per i salti ti consiglio di rinforzare il supporto ammo post. io ne' ho rotti 3
quindi ho lo metti in allu. ho lo rivesti con un lamierino di acciaio inox ( io ho fatto la seconda ) poi x finire l' opera servirebbe un bel servo potente e piu' veloce anche singolo ( questa modifica manca anche a me' ma ho il servo e lo devo solo montare) ecco cosi facendo la musica cambia e il monster e' pronto x la pista ma solo x puro divertimento scordati di stare dietro a truggy e tantomeno ai buggy che sono i mezzi migliori x girare in pista al 200%
Una cosa solo : gli assetti per gli ammo e la gradazione dell'olio sono soggettivi e cambiano a seconda della pista , dove vado io e' piuttosto sconnessa con cambi di pendenza e 2 soli salti anche se molto validi una volta presi bene ..... buon lavoro ciao( art.3397x supporto singolo )