Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 10, 16:52   #3120 (permalink)  Top
valefox
User
 
L'avatar di valefox
 
Data registr.: 07-03-2010
Residenza: Vicenza
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
valefox,
che i semiassi originali dell' e-revo siano indistruttibile..è 1a bella leggenda metropolitana..sono notevolmente robusti quello sì..ma con una bestia come l' e-revo BL li si porta spesso oltre il loro limite..e così si spaccano pure loro..l' unica cosa sana x me che ho provato pure quelli in acciaio distruggendone un treno....è tenersi un tot di ricambi di semiassi a portata di mano..e in 5 min. risolvi il problema..la cosa bella che con un paio d' euro dall' americha si accattano..

cos' è una crociera..??

Peccato sia una "bella leggenda" ... ho voluto comperare un'altro monster perchè quello che avevo continuava a rompersi anche senza fare incidenti dopo che sono passato ad alimentarlo con una Lipo 3s!!! quindi dopo un po di ricerche capito che il mezzo che avevo era di bassa qualità ho voluto prendere un mezzo "robusto" ed ho comprato l' E-REVO !!
Vabbe non ti dico la delusione quando mi è saltato il semiasse con le NiMh originali...!!!

PS una crociera è la parte snodata del giunto Cardanico del semiasse (fatta appunto a croce)
__________________
valefox
E-Revo Brushless Edition - Mamba Monster Combo 2200kv - 18/54 - 4S Lipo
BrontosaurusPRO Brushless - HSP - 3s Lipo
valefox non è collegato   Rispondi citando