Citazione:
Originalmente inviato da Ricky021 Non fare il permaloso si stava scherzando dai
A mio parere Il coltello non lo esegue cosi' male,bisogna soltanto prenderci un po' la mano perche sotto questo aspetto è un po' "diverso" da gestire rispetto allo standard,avendo la fuso molto assottigliata la portanza la fa solo il direz...
Se cerchi un modello da F3A puro il miss wind l'ho visto volare al campo da me ed è decismente sui binari,penso sia migliore dello Yak ma come 3D asssolutamente no.
Se vuoi un modello polivalente non saprei se lo Yak puo' dartelo..Non ho provato a fare nessuna figura apparte la M ,il tonneau in 4/8 tempi,e snap..quindi un mio giudizio è irrilevante,anche perchè volando a 6 celle voglio evitare di far figure ampie e star 20 secondi con il motore a manetta stressandolo per poi surriscaldare l'elettronica ...Praticamente ci volo come se fosse un Parkmaster,per me questo modello è nato per quello ...
magari se si montasse una configurazione con il C50 a 10S ma con pochi mAh per contenere i pesi allora le cose potrebbero cambiare ..
In ultimo ..Vorrei metterci la 20x8 Mejzlik ma vedendo quelle che si usano sui motori a benzina ,c'è un enormita' di peso tra quelle in legno e quelle in carbonio(pesano di piu') anche quelle per elettrico c'è questa differenza?
Vorrei prenderla ma se ci sono 100gr di differenza tengo la APC che è meglioooo |
Quando volavo con il funtana 140(quello del mio avatar) inizialmente avevo la 20x10 Apc E e poi istallai la mjz 20 x 11 che uso tutt'ora sul Sukhoi 140, se ricordo bene la mjz pesa meno della Apc E.Riguardo la scelta wind s/yak rimango indeciso, anche se x il wind ho tutto, spin99 o spin66, servi tutti,motore skorpion proprio il 4025-12,e lipo rhino 4900, al limite acquisto una coppia di rhino 3700 6S; ci penso su, nel frattempo ho sentito gianluca(nortrop) se ci organizziamo porta lo yak al campo da noi così lo vedo volare.Comunque, quando posso ti peso la mjz e controlliamo la differenza con la apc.