Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 10, 01:13   #768 (permalink)  Top
gabri81
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Probabilmente metti in idleup e modifichi la curva del passo del normal o viceversa..

In normal hai il giro impostato in avcs e in idleup in modalità normale, forse, per questo vedi cambiare.


Solitamente si hanno due curve gas (una per modalità idleup e una normale) e tre curve del passo (normale, idleup, autorotazione/blocco motore); poi si hanno, di solito, due sensibilità del giro che le cambi o con un interruttore impostato o, se sono associate a una determinata modalità di volo, variano in base a quella che attivi.

Ovviamente, se modifichi la curva del passo normale e sei in idle up, non vedrai cambiare niente!
Devi mettere in modalità normale e modificare la sua curva del passo, poi lo fai in idle up e in blocco motore..

SCOLLEGANDO SEMPRE IL MOTORE.

Che radio hai?

Si bravo è la spiegazione più bella che mi potessi dare, credo proprio che agendo su quell'interr. io vada a mettere oltra l'avcs anche l'idle..
la mia radio è la jr mx-12
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando