Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 06, 22:59   #19 (permalink)  Top
valesan
User
 
L'avatar di valesan
 
Data registr.: 25-01-2006
Residenza: Ancona
Messaggi: 152
Invia un messaggio via MSN a valesan
Citazione:
Originalmente inviato da magu
valesan ciao , personalmente non credo che ci debba essere una relazione tra la quantità di nitro e l'olio , per esempio in alcune miscele per aeromodelli l'olio arriva al 18-20% pur essendo prive di nitro . io stò usando una miscela con il 25% di nitro e soltanto il 4,5% di olio . direi che la percentuale di olio vada considerata sopratutto in base al tipo e qualità dell'olio poi a seconda del campo modellistico usata . per mè oggi la più performante se vuoi gareggiare è la viper v3 , se invece vuoi andare a passeggio puopi fartela con i prodotti che ritieni più economici. ciao magu
infatti avevo specificato che l'ho soltanto letto in giro ...
io uso sempre e solo roga gold 16% nel mio monster ... mi hanno detto che è una miscela un po' più grassa delle altre ma molto buona, e siccome non faccio gare ma mi diverto soltanto se è un po' più grassa mi viene da pensare che rovini un po' meno il motore ...
quei rapporti che ho riportato li ho trovati su un forum dove davano consigli per farsela da se, io ci ho pensato ma sinceramente per quella che consumo il risparmio non vale il rischio !!
valesan non è collegato   Rispondi citando