Discussione: nuova low cost
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Vecchio 26 marzo 10, 19:54   #114 (permalink)  Top
Psicotico
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1 cosa, controlla che la scatola contenga il radiocomando a 2.4 e non fm

2 cosa, nella versione con radiocomando a 2.4 l'auto non ha piu il frenafiletti, quindi appena accesa dopo 5 minuti che giri controlla le viti del motore ai supporti che non si stiano svitando, come puoi mettici del frenafiletti per sicurezza se no ti parte il pignone del motore che per inciso ha un albero motore da 6mm e quindi è un pezzo speciale, la maggior parte dei motori lo ha da 5mm.

3 cosa, rimetti gli olii negli ammortizzatorimagari aggiungendoci un o-ring sullo stelo sopra, cosi da evitare trafilamenti possibili.

4 cosa, modifica gli olii dei differenziali che di fabbrica hanno gradazione uguale per tutti e tre causando sovrasterzo dell'auto, e che per bilanciarlo ti tocca dare del sottosterzo all'auto, tutto per del benedetto olio ....e per fortuna le chiamano RTR

cmq prendi 10.000 anteriore 5000 centrale 2000 posteriore e dovresti essere apposto al limite metti il 12.000 sull'anteriore se hai ancora problemi di sovrasterzo in accellerazione e nelle curve lente.
per il resto divertiti che con quel motore vai veramente forte!
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