Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 10, 16:19   #757 (permalink)  Top
RedLine
User

Data registr.: 14-02-2010
ragazzi .. ho risolto tutti i problemi riguardanti la reattività del mio heli .. la coda adesso regisce bene e velocemente .. (avevo il D/R sul canale 4 a 50!! )
invece per il piatto ho dovuto mettere un esponenziale di +10% per avere la reattività che cercavo (mi piace pilotare on spostamenti degli stick minimi .. non mi piace andare a fine corsa ..)

mi resta solo un problemino .. adesso in hovering ho il solito problema che non trovo la posizioe ddello stick del collettivo in cui l'heli stia fermo ..
ovvero con una tacca in più l'heli sale .. invece se diminuisco solo di una tacca l'heli scende .. per stare bene in hovering non c'è altra soluzione che andare continuamente su e giù con lo stick e fare un hovering PERFETTAMENTE FERMO è molto difficle in questo modo ..

pure quando faccio volato e sono in movimento quando fermo l'heli per riportarlo in hovering (quindi quando l'heli vola iin avanti io do nick in dietro) lui subito perde molta quota e per non farlo toccare a terra devo dare un bel po di collettivo che poi devo togliere subito dopo per non fare salire bruscamente l'heli ..

questi sono fenomeni che in nessuno dei simulatori che ho provato erano presenti ..
cosa può essere?
RedLine non è collegato   Rispondi citando