Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 06, 21:58   #4 (permalink)  Top
cobra78
User

L'avatar di cobra78

Data registr.: 24-05-2005
Invia un messaggio via MSN a cobra78
Citazione:
Originalmente inviato da AMoNgt
ok, provo a rifare la domanda in modo serio, e senza K stavolta, capisco che sono rompiscatole, ma dovete mettervi nei panni di chi non ci capisce nulla.

io compro l easy star, dentro da quanto ho capito c è SOLO il motore...

da quel poco che son riuscitoa capire, il motore è un accu 600 mAh credo, correggetemi se sbaglio.

mi avete detto di scegliere il variatore in base a elica e assorbimento motore....
ok, come lo scelgo?? datemi qualche dato per dirlo al negoziante, cosi me lo trovera un variatorino...

per la radio prendero o una hitec laser, o una futaba di pari fascia, cosi compro anche il cavetto usb per il simulatore.

quindi variatore, radio, servi...

BATTERIE!!! sono indietrissimo, son rimasto alle stilo della ricevente della macchina a scoppio, mi spiegate per bene che tipo di batterie servono???

ok spero di esser riuscito a usare l italiano per bene stavolta. e scusate ancora, ho gia cercato nel forum ma con troppi termini tecnici non ci capisco un gran che.... grazie ancora.
Adesso esiste l'easy star con regolatore e servi già forniti oltre al motore e l'elica, fusoliera già incollata con i bauden e i rinvii dei servi.
Va incollato solo il piano di coda e considera che la colla è già messa, devi solo levare la carta di protezione e incollare.
Lo vendono a 100€ i negozi + o -!
Buona scelta